Dettagli del libro

  • Titolo del libro: Marketing relazionale e consumatori alleati. come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente
  • ISBN: 9788846491633
  • Lingua : IT
  • Pagine : 240
  • Data di rilascio: 03.03.2008
  • Formato : pdfepubmobifb2djvudoctxtmp3torrent
  • Quality: Scanned 900 DPI
  • OS: iOs, Andriod, Windows
  • Illustration: No
  • Size File: 7.30Mb
  • Valutazione del libro: 3.7 su 5 (255 voti)

Descrizione "Marketing relazionale e consumatori alleati. come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente"

Marketing relazionale e consumatori alleati. come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente PDF libro dell'autore, che è Antonio Foglio, offerto per comprare l'editore Franco angeli a 11 EUR euro per copia. A 03.03.2008, il libro era un formato personale - e il seguente PDF ISBN (9788846491633) disponibile per la lettura gratuita su dispositivi mobili e per la sua scarica. Assembla liberamente e ottieni accesso illimitato, non solo al libro Marketing relazionale e consumatori alleati. come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente PDF, ma anche ad altri materiali. Scarica Marketing relazionale e consumatori alleati. come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente PDF gratis ora.

Prenota recensioni Marketing relazionale e consumatori alleati. come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente

  • Clara

    Basta selezionare e fare clic sul pulsante per scaricare e completare un'offerta per iniziare a scaricare l'eBook. Se c'è un'indagine richiede solo cinque minuti, prova qualsiasi lavoro di indagine per te.

    rispondere · · Piace · Segui post · 21 ore fa