Dettagli del libro

  • Titolo del libro: Televisione come cultura. i media italiani tra identità e mercato
  • ISBN: 9788820725099
  • Lingua : IT
  • Pagine : 300
  • Data di rilascio: 29.06.1995
  • Formato : pdfepubmobifb2djvudoctxtmp3torrent
  • Quality: Scanned Pages
  • OS: Windows Vista, Windows7, Windows8, Windows 10
  • Illustration: No
  • Size File: 4.80Mb
  • Valutazione del libro: 3.1 su 5 (168 voti)

Descrizione "Televisione come cultura. i media italiani tra identità e mercato"

Televisione come cultura. i media italiani tra identità e mercato PDF libro dell'autore, che è Giovanni Bechelloni, offerto per comprare l'editore Liguori a 18 EUR euro per copia. A 29.06.1995, il libro era un formato personale - e il seguente PDF ISBN (9788820725099) disponibile per la lettura gratuita su dispositivi mobili e per la sua scarica. Assembla liberamente e ottieni accesso illimitato, non solo al libro Televisione come cultura. i media italiani tra identità e mercato PDF, ma anche ad altri materiali. Scarica Televisione come cultura. i media italiani tra identità e mercato PDF gratis ora.

Prenota recensioni Televisione come cultura. i media italiani tra identità e mercato